Onde d’urto Pulswave Terapia

ONDE D’URTO PULSWAVE TERAPIA

La Terapia a onde d’urto PulsWave offre una vasta gamma di impostazioni e personalizzazioni.
La giusta terapia per tutte le tue necessità.

La terapia ad onde d’urto PulsWave emette onde acustiche radiali che consentono di ridurre rapidamente il dolore, di accelerare il recupero e di curare varie patologie acute e croniche.

Le onde d’urto radiali sono delle onde acustiche ad alta energia.

L’energia dell’onda pressoria promuove i processi di riparazione e rigenerazione di ossa, tendini e tessuti molli.

L’utilizzo dell’applicatore di piccole dimensioni  consente di concentrare l’energia direttamente sull’area patologica da trattare, inoltre regolando l’intensità energetica dell’onda pressoria è possibile modulare selettivamente la terapia.

Le vibrazioni sono un utile e performante metodo per ridurre le tensioni muscolari ed eliminare i trigger point.

la terapia ad onde d’urto permette di modulare l’energia ottimizzando l’interazione con il sistema nervoso periferico, per combattere e ridurre rapidamente sia il dolore muscolare che articolare, come quello neuropatico.

Grazie alla profonda stimolazione biologica dei tessuti, la terapia ad onde d’urto modula i processi infiammatori, innescando la vasodilatazione, incrementando l’apporto di ossigeno nei tessuti interessati e attivando così le principali attività metaboliche.

La terapia ad onde d’urto aiuta a modulare il rilascio dell’ossigeno dall’emoglobina ossigenata. Con l’introduzione dell’ossigeno nei tessuti muscolari contratti si possono facilmente risolvere problemi topici quali l’ischemia e l’ipossia favorendo il distendersi delle fibre muscolari.

Campi applicativi:

Gomito del tennista, tendinopatie inserzionali, terapia del dolore , infiammazioni croniche, sindrome miofasciale, traumatologia sportiva, calcificazioni.

Per ulteriori informazioni, schede tecniche, prezzo riservato, contattaci al numero telefonico 0119952532!

No products were found matching your selection.